mission

Mission

Gioprgio Grimani

L'obiettivo è quello di proporsi come business solver di riferimento in grado di supportare strategicamente e operativamente le aziende nella crescita, sviluppo, gestione e massimizzazione del proprio valore, fornendo un servizio personalizzato, con la garanzia di un elevato standard qualitativo e l'ottenimento del massimo dell'efficienza dei processi aziendali.

L'offerta risponde alle esigenze della piccola e media impresa, oltre che a specifici comparti delle grandi aziende e degli enti privati e pubblici.

Nel rincorrere tale obiettivo ci si avvarrà della collaborazione di professionisti altamente specializzati nonché di società di consulenza, e laboratori accreditati moderni e attrezzati con strumentazioni complete e all'avanguardia.

Laurea in CHIMICA, Scuola di Specializzazione in metodologie chimiche di controllo ed analisi, Master di I livello in Metallurgia, Master di I livello di Specializzazione in sistemi di gestione qualità.

  • Qualifica di Auditor / Lead Auditor per gli audit (1°, 2° e 3°) secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, BS OHSAS 18001:2007 ed UNI EN ISO 50001:2011
  • Abilitazione per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) per i settori B3, B4, B5, B6, B7, B8 e B9.
  • Tecnico abilitato per lo sviluppo di pratiche per la prevenzione incendio (secondo la ex L. 818/84).
  • Consulente per il trasporto di sostanze pericolose su strada e ferrovia (ADR e RID).
Scarica il C.V.